Organizzare un capodanno diverso dal solito. Ci pensano i ragazzi di YouSardinia che martedì 13 novembre vi aspettano al Major Preep (corso Vittorio Emanuele 207 – Cagliari) per presentarvi ufficialmente il 31 dicembre “più internazionale mai visto in Sardegna”, promettono, il New Year’s Eve Maribor 2013!
Il New Year’s Eve Maribor 2013 è un evento internazionale di scambio multiculturale che si svolgerà dal 27 Dicembre al 2 Gennaio nella città di Maribor, città slovena capitale europea della cultura 2012.
Vi verranno proposte giornate di totale relax e divertimento e serate fuori dall’ordinario: Sci, Snowboard, Centro Benessere, Wine Tasting, City tour, European night, party a tema e tanto altro!
300 ragazzi di ogni angolo d’Europa si uniranno a voi durante tutte le attività diurne e notturne per renderlo un evento unico e imperdibile.
Dalle 21:00 i soci saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande su pasti, alloggio, attività.
Per l’occasione formula aperitivo dedicata ai soci (e futuri soci) YouSardinia: 6 euro : 1 cocktail + buffet
Oltre a passare una serata in compagnia, sapere maggiori dettagli sul viaggio dell’anno, si potranno conoscere i possibili futuri compagni d’avventura e avere maggiori informazioni sull’associazione.
La partecipazione è aperta a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni.
Il numero di partecipanti è limitato a 15 persone. E il gruppo sarà formato da egual numero di ragazzi e ragazze.
Per partecipare scaricate il form presente nel sito www.yousardinia.com/nyemaribor2013, compilatelo e inviatelo all’indirizzo e mail chiaramelis@yousardinia.com entro il 28 novembre 2012.
Le applications inviate saranno valutate dallo staff, e i partecipanti selezionati avranno 5 giorni di tempo per effettuare il pagamento.
Costi:
340 euro per alloggio, pasti, sky pass, centro benessere, city tour, ingressi nelle discoteche/locali, spostamenti interni, degustazione di vini.
40 euro per l’iscrizione (obbligatoria) a Yousardinia
* Il costo del viaggio non è compreso nel prezzo.
Potrete trovare una sezione dedicata all’evento nel nostro sito www.yousardinia.com.