I ginnasti sardi di “Vite Parallele” su Mtv al Palarockfeller

Il 24 novembre prossimo Cagliari ospita il Grand Prix Rana Gioiaverde Cup 2012 della ginnastica che vedrà impegnati, oltre a grandi ginnasti dell’artistica tra i quali il nuovo “Signore degli Anelli”, Matteo Morandi, Vanessa Ferrari e Alberto Busnari anche i giovani Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa e il quartese Nicola Bartolini, protagonisti della fiction “Ginnaste: Vite Parallele” in onda su MTV.
Ci saranno per la ritmica anche le “farfalle” tre volte Campionesse del Mondo, Julieta Cantaluppi, la finalista olimpica Silviya Miteva e gli atleti azzurri e stranieri tra i più affermati a livello internazionale.

Riflettori puntati su Nicola Bartolini, 16 anni di Quartu, già protagonista dei Campionati Europei che sogna le olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

L’evento è organizzato dalla Federginnastica attraverso il supporto del Comitato Regionale della Sardegna.

L’orario d’inizio è previsto per le ore 16.00, con apertura cancelli a partire da un’ora prima. Il costo del biglietto è di 15€, riduzione di 10€ per i tesserati FGI e secondo riduzioni di legge.
Sono inoltre previste offerte speciali per le società sportive della Federazione Ginnastica d’Italia.

Ulteriori dettagli sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento http://www.facebook.com/GrandPrixGinnastica2012.

Un video dalla trasmissione di MTV Ginnaste – Vite parallele

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie