E’ stato prorogato sino al 28 giugno il termine del Bando per il Progetto Aiuti De Minimis, che prevede l’erogazione di contributi finanziari al fine di incrementare la creazione di imprese e di nuovi posti di lavoro.
Si potrà inviare l’istanza di contributo (compilata in ogni sua parte utilizzando i moduli allegati al bando) tramite raccomandata A.R. a partire dal 15 aprile 2013 entro, e non oltre, il 28 giugno compreso (farà fede la data del timbro postale). Una volta ricevute, le proposte imprenditoriali verranno valutate e verranno stilate due graduatorie di merito distinte, fino a esaurimento fondi.
Inoltre, dalla metà di maggio, sarà operativo un servizio di assistenza a favore dei candidati o aspiranti tali, che prevederà l’orientamento, le indicazioni circa la compilazione e la consegna del bando (che dovranno in ogni caso avvenire per mano dei candidati), la possibilità di fornire informazioni di qualsivoglia tipo in merito alla predisposizione e la presentazione di domande e relativi allegati, nonchè ogni altro genere di chiarimento.
Potete trovare tutte le informazioni necessarie e la modulistica scaricabile al link:http://www.comune.cagliari.it/portale/it/bandi_e_avvisi.page?contentId=BND42800
Il link del Bando completo è, invece:http://www.comune.cagliari.it/resources/cms/documents/AiutiDeMiniminis_BandoModificato_Det2989_2013.pdf