Petizione online per il Cagliari al Sant’Elia

“Un calcio per lo stadio di Cagliari” una iniziativa per riportare i rossoblù al vecchio Sant’Elia

“In programma una raccolta di firme, anche on line – spiega Salvatore Deidda di Fratelli d’Italia – per chiedere all’Amministrazione di Cagliari la sospensione del concorso di idee, considerato un’inutile perdita di tempo e di risorse economiche, e un nuovo bando pubblico per la concessione dell’area, in modo da garantire la costruzione di uno stadio per il calcio, moderno, efficiente e adeguato alle competizioni di questo sport, unico nel suo genere per seguito e passione.

“E’ tanto necessario chiudere le polemiche del passato, quanto urgente trovare le soluzioni politiche ed amministrative per garantire ai cittadini l’utilizzo di un bene pubblico e ai tifosi la possibilità di assistere alle partite della propria squadra del cuore in uno stadio dignitoso e confortevole. Il modello da seguire è la gara pubblica indetta dal Comune di Udine e la successiva firma del contratto di costruzione del nuovo stadio con l’Udinese Calcio. Il luogo naturale, come abbiamo sempre sostenuto, è dove sorge attualmente il Sant’Elia” aggiunge.

Si può firmare la petizione all’indirizzo
http://firmiamo.it/uno-stadio-per-cagliari

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie