Contributi per gli abbonamenti dei bus Ctm

Entro e non oltre il prossimo 30 giugno 2014, gli studenti residenti a Cagliari che frequentano la scuola secondaria di 1° o 2° grado, statale o provata paritaria, potranno presentare domanda per avere un contributo che l’Assessorato alla Pubblica Istruzione eroga a sostegno delle spese sostenute per l’acquisto dell’abbonamento CTM per l’anno scolastico 2013/2014.
I requisiti per ottenere l’agevolazione sono:
la residenza a Cagliari ad una distanza di almeno un chilometro dalla scuola di frequenza;
non aver compiuto il 17° anno di età alla data del 30/06/2014;
non aver un indicatore ISEE del nucleo familiare, con riferimento ai redditi del 2012, superiore a € 10.000,00.
La domanda, da redarre secondo il modulo a disposizione presso gli uffici del Servizio Istruzione, Politiche Giovanili e Sport in Viale San Vincenzo n.4 a Cagliari e sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it, dovrà pervenire agli stessi uffici o tramite consegna a mano o tramite posta, sia raccomandata che PEC. Sarà possibile effettuare la consegna, sia a mano che per posta, anche presso il Protocollo Generale del Comune di Cagliari, in via Crispi n.2. Alla richiesta andranno allegati copia della tessera CTM oggetto del contributo, copia del documento di identità del richiedente e documento discale di spesa sostenuta in originale.
Per chiarimenti e informazioni, ci si può rivolgere agli uffici dell’Assessorato chiamando i numeri: 070/6776436 e 070/6776434.

– See more at: http://www.castedduonline.it/cagliari/centro-storico/12175/scuola-agevolazioni-per-l-acquisto-dell-abbonamento-ctm.html#sthash.fcMxaeGk.dpuf

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie