Beach soccer targato Figc al Poetto

Tutto pronto per il 19 e 20 Luglio: in programma il torneo di Beach Soccer targato FIGC-Lega Nazionale Dilettanti.

In campo alcune stelle del calcio a 5 isolano e l’ex rossoblù Emiliano Melis La spiaggia del Poetto di Quartu si prepara per ospitare il prestigioso evento che, grazie all’impegno congiunto della Figc Lnd Comitato Regionale Sardegna in collaborazione con Ite Sport e Diario Sportivo, regalerà al pubblico cagliaritano una due giorni di emozioni e divertimento.

E’ un primo importante passo per il Comitato Regionale per sviluppare un’attività che in Italia ha preso piede già con un vero e proprio campionato e che si spera possa vedere in futuro una tappa anche nella nostra Isola.

Saranno diversi i giocatori in campo: Lucas Massa, ex capitano del Cagliari Futsal ed ora una delle colonne del Città di Sestu di Chicco Cocco che ha conquistato la promozione in Serie A , Luca Ruggiu del Cagliari C5 e che vanta qualche presenza con la Nazionale Italiana. Ci sarà anche il capitano del Città di Sestu Massimo Nurchi, il difensore del Selargius Pierluigi Porcu e l’attaccante Emiliano Melis, anch’esso protagonista della salvezza in Serie D della squadra granata.

Ecco il video ufficiale dell’evento http://www.youtube.com/attribution_link?a=EGaZ3TMJcpo&u=%2Fwatch%3Fv%3Dkn0meKWFxdo%26feature%3Dshare

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie