La notte tra il 10 e l’11 marzo il fuoco ha aggredito i capannoni sulla vecchia 131. L’attività, storica, è quella di Bonetti, cinquant’anni di vita. Danni ingenti, un incendio di natura dolosa, probabilmente con l’intento di radere letteralmente al suolo l’intera struttura (gli inquirenti parlano di ben 9 punti di innesco).
“Solo grazie all’efficienza del sistema antincendio è stato evitato il peggio” racconta un collaboratore ancora provato da quel momento: “Potete comprendere lo stato d’animo di tutti noi dopo gli investimenti eseguiti per accrescere il prestigio, la funzionalità e l’accoglienza dell’azienda”.
Oggi la nuova avventura: dopo un mese di attività non operativa finalmente oggi, martedì 12, Bonetti cash and carry riapre. Ci sembra giusto raccontarvelo per aiutare un’attività danneggiata a riprendersi.
“Abbiamo riaperto parzialmente la struttura cercando di offrire un servizio ai clienti, che ogni giorno ci chiamano e ci stanno vicini, solo grazie a loro e ai nostri fornitori ci potremmo rialzare più forti di prima”. Forza Bonetti, anche da Sciradì!