Nuova vita per i campi da tennis di Poggio dei Pini

Nuova vita da sabato 16 aprile per il Poggio Sport Village, la struttura sportiva in località Pauliara a Poggio dei Pini

Finalmente, dopo 7 anni da quel tragico 22 ottobre 2008, viene riemarginata una delle ferite del territorio intorno a Capoterra. I lavori hanno riguardato il rifacimento dei campi da tennis (compresi quelli coperti), del campo di calcio (completato l’anno scorso) mentre ci sarà da aspettare per la palestra, visto che il Comune sta appaltando i lavori di ristrutturazione.

Attualmente il Poggio sport village è composto da 6 campi di cui 2 coperti, organizza la Scuola tennis per bambini e ragazzi dai 4 anni in su con un progetto Advanced di specializzazione. Inoltre si tengono lezioni individuali e collettive per adulti.
Ma il Village punta anche a continuare ad essere, come in passato, un riferimento per il territorio, in particolare per Poggio dei Pini: sono in programma anche una serie di eventi culturali e ricreativi a partire dalle prossime settimane.

Sabato sarà un pomeriggio speciale, a partire alle 16,30, con il taglio del nastro da parte del del Sindaco di Capoterra Giancarlo Sanna, del Presidente della Cooperativa Sandro Anedda e la benedizione del nuovo parroco di Poggio don Luigi Zuncheddu. A seguire esibizioni di tennis, torneo giovanile di calcetto, animazione per bimbi e un buffet.

Sarà possibile utilizzare gratuitamente i campi dalle ore 18 per tutta la serata semplicemente prenotandosi al numero 070 725501.

Accompagnerà l’evento la musica il Dj Tixi

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie