Restare in forma ai tempi della quarantena

Preparare pane fatto in casa, torte e biscotti non vi era mai passato per la testa mentre, adesso, potreste partecipare a Bake Off sfornando manicaretti personalizzati di ogni tipo.

Dopo aver visto tutte le serie tv lasciate in sospeso e le imperdibili saghe in replica in prima serata, le ore della giornata libere sono ancora tante e la reazione più comune è stata quella di mettersi in cucina!

Veniamo al sodo: potremmo aver accumulato qualche centimetro di troppo, passando da una vita perennemente accelerata alla sedentarietà della cassa integrazione/smart working/whatever 🙂

Diversi professionisti specializzati nella cura della persona, pur non potendo esercitare nelle sedi legali, hanno messo a disposizione conoscenza e consigli sulle personali vetrine online.

Dopo la beauty routine consigliata da Manù, si segnalano anche le iniziative di:

I link rimandano agli annunci pubblicati dai due professionisti, su facebook, nei quali sono indicate le informazioni per entrare in contatto con loro.

Crediti foto: Costantino Mozzo, via Facebook.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie