Salsamenteria e i tavolini all’aperto

Queste sono le parole di Fabrizio Cherchi della Salsamenteria Cagliari dove prima che “ arrivasse il Covid “ avevamo iniziato tutta una serie di appuntamenti: avevamo iniziato con l’aperitologo “ l’appuntamento del martedì” dove con il Dott .Di Berardino venivano trattati argomenti di carattere sociale. Un appuntamento che ci aveva dato la possibilità di assaporare “ un aperitivo da bottega “ organizzato appositamente per gli amici dell Aperitologo 😋
Insomma le parole di Fabrizio fanno riflettere. C’è bisogno di sostenere i nostri locali e c’è bisogno di “ inventarsi delle iniziative “.
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

▶️▶️▶️ “Stanco ma felice!
A memoria non ricordo via Sonnino con i tavoli all’aperto.
Oggi ho realmente respirato l’aria di rinascita,rivisto i clienti che pian piano si riappropriano della loro città dei loro spazi e delle loro abitudini.
L’amministrazione comunale ci ha dato una grossa opportunità e vedere la Cagliari commerciale affacciarsi all’esterno anche in zone non pedonali,da un forte senso di speranza.
Salsamenteria Cagliari prosegue il suo ritorno alla normalità per tappe.
Al momento i tavoli all’aperto saranno a disposizione solo per il pranzo(in quanto il servizio caffetteria,per scelta,non è ancora disponibile).
La prossima tappa sarà l’aperitivo! “

Stay Tuned🍹🥂🥤

#sindacotruzzu
#facendocoseacagliari
#nuovecose
#siricomincia
#aperitivo

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie