Gabriele è entusiasta. Dopo mesi La Mallicca, il suo piccolo ristorante, riapre. Ha atteso mesi e mesi, non senza sofferenza, per prendere tutte le precauzioni e ripartire in sicurezza.

“Ci siamo dedicati al delivery e al takeaway con una novità il picnic La Mallicca che sta dando tante soddisfazioni. Ora con la sala riaperta continuano sempre con il delivery è il take away oltre al Deliveroo abbiamo dei rider che fanno le consegne per noi che ci consente di arrivare in tutta Cagliari e hinterland e di poter accontentare chiunque voglia provare i nostri piatti.
Come orari in questo momento stiamo valutando in corso dei cambiamenti che avverranno entro fine giugno comunque per ora la chiusura e’ il lunedì , dal martedì al giovedì solo pranzo venerdì e sabato pranzo e cena e la domenica pranzo”.
La Mallicca è un localino artigianale, ci racconta “dove abbiamo voluto ricreare un po’ l’ambiente di casa molto cordiale e accogliente. Facciamo una cucina indirizzata sull’Emilia abbiamo le tigelle e lo gnocco fritto, taglieri conviviali con i nostri salumi artigianali, lasagne e i nostri piatti composti molto richiesti soprattutto nelle pause pranzo ricchi di verdure di stagione e quant’altro”.

Ora serve solo fare un salto in via Mameli 34!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni