Mangiare una pizza il sabato dopo le undici di sera a Cagliari, si può!

Ieri sera abbiamo provato a cercare un posto che sfornasse una buona pizza dopo le undici. Impossibile soddisfare la nostra gola così tardi? Invece no ed eccoci qui, nella Marina, da Tonio Pizza e food 2.0.

Immersi nell’allegria del quartiere cagliaritano di fronte al mare, ci siamo accomodati nei coloratissimi tavolini esterni tra il via vai della gente in via Barcellona.

La scelta delle pizze rispecchia la filosofia di Tonio 2.0: solo prodotti rigorosamente del territorio, in particolare della Barbagia.

Perché non provare una pizza con prosciutto crudo di Fonni e salsiccia, accompagnata da una buona birra alla spina? E che dire di quella fiori di zucca, bottarga e gamberi freschi o ancora della burrata?

Sia chiaro, non ci sono solo pizze ma un ricco menù di piatti con un occhio sempre al territorio e ai prodotti freschi sardi. L’accoglienza e il personale fa il resto e quando ci propongono un bel tiramisù finale, ovviamente della casa, ancora una volta dobbiamo soccombere!

Tonio 2.0 ci ha salvato la vita in questo sabato cagliaritano. E voi, che altri posti per mangiare tardi una buona pizza a Cagliari conoscete? segnalateceli!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie