Eccolo, il freschissimo progetto dedicato alla moda e al benessere di Facendo cose: Facendocosedimoda&dibellezza. Alessandra e Sonia, due amiche e due donne che a parte il loro lavoro hanno deciso di fare una cosa insieme.
L’idea nasce proprio davanti ad un caffè, tra una borsetta sbrilucicante di una e la scarpa particolare dell’altra. Si parla di abiti e di trattamenti per il corpo, si parla di Cagliari, delle mode e dei negozi che ci sono.
Alessandra è un avvocato, eclettica e attiva. La sua figura si sposa perfettamente con Sonia, curiosa e attenta alle mode e a quel che accade in giro, l’ideatrice della pagina.
A loro la città piace, la sognano un po’ al femminile: “Se Cagliari fosse una donna avrebbe i capelli scuri con i riflessi dorati del sole, perennemente scompigliata dal maestrale”. Una frase tratta da Cagliari al femminile di Claudia Rabellino Becce.
Si guardano e si domandano: ma perché non raccontiamo i negozi della nostra città? Ce ne sono tanti e spesso non si conoscono.
Da oggi comincia la loro avventura: proporsi ai negozi o ai brand che vogliono farsi conoscere e che ancora non sono nell’immaginario collettivo!
Se le volete invitare sono tutto parlantina e peperone. Scrivete alla pagina oppure mandate una mail a info@facendocoseacagliari.com