Studenti, riaprono (quasi) tutte le biblioteche dell’Ateneo!

Studenti universitari, la normalità si avvicina, forse, anche se studiare con questo caldo è una vera impresa.

E’ stato pubblicato il nuovo protocollo per le biblioteche.

Le novità sono tante. Da lunedì 13 luglio al 31 agosto 2020 gli studenti potranno accedere senza prenotazione alle sale lettura delle biblioteche del nostro Ateneo, compreso per il servizio di consultazione e prestito/restituzione del materiale. Sempre da lunedì, tutte le biblioteche saranno riaperte, ad eccezione della Sezione Matematica e del CIDE. L’accesso sarà autorizzato entro la capienza massima consentita per ciascuna biblioteca, e nel rispetto di tutte le disposizioni anti-Coronavirus.

Prossimamente verranno pubblicati i nuovi orari per ogni sezione della biblioteca. Al momento l’unico disponibile è quello della biblioteca del distretto medico-scientifico, che rimarrà aperta sino alle 18.45.

L’accesso alla biblioteca è consentito uno per volta previa disinfezione delle mani e con mascherina tipo chirurgico, da tenere per tutta la permanenza all’interno. Oltre alla voglia di sedersi sui libri a luglio!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie