Arriva a Sestu Assapora versione Drive!

Ci piace raccontare e curiosare sulle novità del territorio dell’area di Cagliari.

C’è un ristorante sardo che vuol far “concorrenza” a Mc Drive. Col sorriso, ci mancherebbe. Oggi apre il suo drive a Sestu (strada provinciale 8, la strada che collega la rotonda della ex 131 vicino a Mediaworld con Sestu), a distanza di quattro anni dall’avvio del bar, ristorante e pizzeria.

“In questi anni abbiamo lavorato sodo e abbiamo fidelizzato la nostra clientela, ci siamo fatti conoscere, abbiamo formato uno staff che ci accompagna in tutte le nostre avventure.  Questo 2020 ci richiede più coraggio, e quel Drive mai aperto finalmente avrà vita!” scrivono nel loro Facebook.

“Chi vuole crescere evolve, e c’è bisogno di innovazione”. E assicurano: la cucina del Drive di Assapora seguirà la stessa filosofia del ristorante. Freschezza dei prodotti e materie prime tutte sarde, cibo sano, veloce e sicuro. Veloce. “Perché la vita che in molti conduciamo è frenetica e a volte ci si priva del buon gusto del cibo”. 

Come funzionerà? Arrivi in auto, ordini, paghi. Poi qualche metro più in là ritiri. La differenza sostanziale è che è cibo fresco, non confezionato, cibo di qualità, cibo che sostiene l’economia locale. Quattordici pietanze tra panini, pizza, verdure in pastella, anelli di cipolla, patatine e…un dessert sardo specialissimo. A cui piani piano verranno aggiunti altri piatti.

Assapora comincia oggi la sua versione drive, dalle 18 alle 22. Dedicata all’uscita ai genitori disperati che portano cibo buono a casa, lavoratori stanchi che non hanno voglia di cucinare. Sarà bello un po’ per tutti.

Info: 070 260045

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie