Giovani che cantano cose: Mattia Sanna e il suo ultimo singolo!

Ci piace raccontare anche giovani che fanno cose a Cagliari, in questo momento nel mondo della musica. Non è mai facile emergere e sfondare, eppure raccontiamo sempre qualcosa che si muove.

Da qualche giorno è disponibile sulle piattaforme musicali il nuovo singolo “Un’altra volta” di Mattia Sanna, giovane cantante isolano.

“Un’altra volta” è scritto dallo stesso Mattia, mentre musica e arrangiamento sono di Giuseppe Cocco. Il brano racconta la fine di una relazione e di come il tempo possa aiutare a curare il dolore causato da una rottura. Una canzone di speranza e fiducia, in un momento storico in cui tornano a essere centrali le belle emozioni e i sentimenti.

Il giovane cantante vanta già diverse importanti esperienze in campo musicale e due brani all’attivo.
Ha partecipato nel 2010 alla 3 °edizione del programma “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Successivamente ha partecipato a numerosi concorsi, classificandosi spesso tra i primi classificati. Stage (CET di Mogol, Fabrizio Palma, Fio Zanotti e Loretta Martinez).
Nel 2013 è stato a “Controcanto” in onda su Videolina (principale emittente sarda). Nel 2016 ha scritto “Ripartiremo” cantata insieme al gruppo (da lui formato) “Artisti Sardi per Amatrice”, per raccogliere fondi per la ricostruzione del teatro di Amatrice: La canzone per una settimana si è posizionata al secondo posto nella classifica dei brani più venduti su Amazon.

Nel 2018 ha pubblicato da solista “Stop” canzone contro il bullismo.
Attualmente sta lavorando alla realizzazione del suo primo album di inediti.

Il bravo è ascoltabile su:

𝙎𝙥𝙤𝙩𝙞𝙛𝙮 : https://tinyurl.com/y4fcohu2

𝙞𝙏𝙪𝙣𝙚𝙨/𝘼𝙥𝙥𝙡𝙚 𝙈𝙪𝙨𝙞𝙘 : https://tinyurl.com/yyg3gtbs

𝘼𝙢𝙖𝙯𝙤𝙣 𝙈𝙪𝙨𝙞𝙘: https://tinyurl.com/y6ejs73r

𝙔𝙤𝙪𝙏𝙪𝙗𝙚 𝙈𝙪𝙨𝙞𝙘: https://tinyurl.com/y2lhfglc

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie