La scuola di scrittura Baskerville apre un gruppo Facebook con incontri e seminari gratuiti. “In questo momento seminiamo bellezza”

È online da qualche settimana il gruppo facebook della Scuola di scrittura ed editoria Baskerville.

Il gruppo, raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/groups/403362951072154/?ref=share è nato, ci spiega Ciro Auriemma, uno dei responsabili della scuola, non solo per far conoscere le attività e i corsi della scuola, con un’idea più profonda: «È anche un restituire alla società ciò che abbiamo avuto in questi dodici anni da parte di lettori, editori e, in generale, tutti quelli che hanno interagito con noi. In questo momento di difficoltà bisogna pensare e fare diversamente. È un gruppo che vuole dare bellezza, di cui abbiamo tanto bisogno».

Nel gruppo, già aperto e operativo, si parla di libri, scrittura, editoria, con interviste e approfondimenti, microcorsi e seminari gratuiti. Le attività sono aperte a tutti, senza filtri: si può essere anche dei semplici appassionati o lettori. Una piccola comunità di persone che trattano tanti temi e suggeriscono letture ed esercitazioni per migliorare la creatività e la scrittura.

E chissà che il mondo della scrittura non vi conquisti davvero.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie