Un “cammino” molto speciale: la Staffetta dell’inclusione

C’è un po’ di Cagliari nel cammino che ieri hanno iniziato due associazioni sarde per la Via Francigena.

Il progetto “Insuperabile” vedrà la partecipazione dell’Associazione Diversamente Odv e della Asd Progetto Filippide Cagliari e Sud Sardegna, entrambe dedicate al miglioramento della vita delle persone autistiche e delle loro famiglie.

Il presidente dell’associazione diversamente Odv Pierangelo Cappai Contini prima di partire per questo cammino con il figlio Federico, ha scritto queste parole:

“Ci siamo preparati per un mese, ogni giorno aggiungendo qualche passo e finalmente il momento è arrivato. La Via Francigena ci aspetta, con orgoglio prenderemo il testimone ad Acquapendente e lo porteremo a Roma”

Alle due associazioni viene affidata la grande responsabilità nonché gioia di raccogliere il testimone a Bolsena per arrivare a Roma dopo ben 6 giorni di cammino e 145 km.

Per seguire tutte le tappe

Seguite la pagina https://m.facebook.com/diversamenteodv/

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

ristoranti asiatici cagliari

Ristoranti Asiatici a Cagliari

Chi l’ha detto che per esplorare il mondo bisogna prendere un volo? A volte basta sedersi a tavola, aprire il menu e lasciarsi trasportare dai