Maria Gabriella e gli eventi di Villa Suella

“Amo realizzare ogni festa,in maniera sempre differente l’una dall’altra”

Ecco le parole dell’imprenditrice, interior design e organizzatrice di eventi Maria Gabriella Suella.

È lei che custodisce le radici delle sette generazioni che hanno vissuto Villa  Suella un’antica tenurta situata ad Elmas, in una distesa di prati, tra antichi ulivi, piante da frutto e bordure fiorite, dove potete organizzare il vostro ricevimento da sogno in un’atmosfera elegante, intima e sapientemente curata da chi ha custodito e impreziosito questo magico luogo.

Per Gabriella aprire questi spazi, vuole essere un vero e proprio omaggio a chi prima di lei e della sua famiglia li ha amati, vissuti e custoditi negli anni.

Da quando si è aperto quel cancello ogni evento organizzato, che sia un matrimonio, un battesimo, una festa di laurea o un compleanno, è un evento unico.

La ricerca dell’unicità arriva naturalmente, ascoltando i gusti e i desideri, del cliente, ma come sottolinea “Gabriella ”                                                           un elemento le accomuna tutte è la N a t u r a!  I giardini; conservati, custoditi, e curati come la più preziosa delle risorse, seguendo il susseguirsi delle stagioni, sono fonte di ispirazione continua e con il cambio dei colori, dei volumi e dei profumi, impreziositi dagli allestimenti, conferiscono atmosfere sempre differenti, sempre nuove, suggestive ed emozionali.

 

 

Gli eventi che organizza Gabriella sono studiati nei minimi dettagli, cura dei particolari, eleganza e armonia dell’insieme, connubio perfetto per rendere unica e indimenticabile l’atmosfera di ogni festa.

Potete consultare le pagine social di Villa Suella e il sito ufficiale.http://www.villasuella.it/?fbclid=PAAaYw2yw-z0ROi512e0HZ9Q7eLPkwjxrTI3zS3p43n0WmjEkxc2M49OcWY2w

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni