La mia vita spettinata con Facendo Cose

Mi chiedete spesso perché stia sempre Facendo delle Cose e dove io possa trovare il tempo, anche perché un lavoro “vero” ce l’ho.

Se mi dessero due secondi per rispondere, a quella domanda direi: perché la vita va vissuta e ci sono troppe cose da fare e da vedere.

Quando ho creato Facendo Cose a Cagliari, avevo deciso che avrei dovuto contagiare più persone possibili “a fare cose”, mi piaceva molto l’idea che le persone si incuriosissero a quello che proponevo e facevo e prima o poi avrebbero seguito qualche mio consiglio.Mi godo intensamente ogni momento, vado ad ascoltare musica perché fa bene alla mia anima, cammino con il naso all’insù per non perdemi niente e ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini, per viverla con maggiore intensità.

“Le cose buone ingrassano,Le cose belle costano,Il sole che ti illumina il viso fa venire le rughe e tutte le cose veramente belle di questa vita, spettinano”

– Fare l’amore, spettina.

– Ridere a crepapelle, spettina.

– Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina.

– Baciare la persona che ami, spettina.

– Giocare, spettina.

-andare a ballare, spettina

Quindi, ogni volta che ci vedremo, avrò sempre i capelli spettinati e magari non sarò perfettamente truccata.

È vero, questo mondo esige bella presenza: pettinati, compra, corri, dimagrisci, mangia bene, cammina diritta, sii seria…

Forse dovrei seguire le istruzioni però… quando mi ordineranno di essere felice?

L’unica cosa che veramente importa è che quando mi guardi allo specchio, veda la persona che devo essere: scarpa comoda senza tacco e abiti colorati.

Perciò, ecco la mi filosofia di vita: gira, osserva, goditi il sole, un tramonto, ascolta il suono degli uccelli, mangia qualcosa di nuovo, Bacia,Abbraccia,Rilassati,Viaggia,Vai a dormire tardi,Alzati presto, Mettiti comoda,Ammira il paesaggio,Goditelo e, soprattutto,lascia che la vita ti travolga! Perché c’è sempre qualcosa di bello da fare.

 

Spero di averti fatto fare una bella riflessione.

Sonia di Facendo Cose a Cagliari

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati