Euforia al centro commerciale La Corte del Sole per la prima tappa del Boh Talent di Webboh

di Michele Porcu

Si è conclusa oggi la prima tappa del Boh Talent, il contest canoro organizzato da Webboh, nella splendida cornice del centro commerciale La Corte del Sole di Sestu, diretto da Alessandra Schirru. L’evento, gratuito e aperto al pubblico, ha visto sfidarsi diversi ragazzi sardi di fronte a una giuria d’onore composta da tiktoker e cantanti del calibro di Sofia Crisafulli e Agostino, Mattia Cerrito, Elisa Angius e Biondo.

Migliaia di persone si sono radunate per assistere allo spettacolo e magari anche scattare un selfie con i loro idoli del web. La conduzione dell’evento è stata affidata al bravissimo Andrea Prada, che ha saputo coinvolgere il pubblico in un’atmosfera di festa e divertimento.

Dopo una lunga discussione tra i giurati, è stata proclamata vincitrice della prima tappa del Boh Talent la giovane Melissa Marcelli, alla quale è stata consegnata una targa con il logo dell’evento. Un grande successo per il giovane produttore Giulio Pasqui, una delle menti che sta dietro Webboh. Questo contest è nato online nel 2021 e, appena finito il Covid, abbiamo deciso di portarlo in live con la prima tappa a Cagliari. È anche la prima volta che facciamo un evento al Sud e nelle isole. Siamo stati travolti dal calore del pubblico ed è una bellissima soddisfazione anche perché sono i nostri primi eventi.

La Corte del Sole, con la sua direttrice Alessandra Schirru, si conferma come location ideale per eventi di grande impatto e richiamo di pubblico, dimostrando ancora una volta la sua capacità di attrarre e coinvolgere le persone in un’atmosfera di festa e spensieratezza.

L’appuntamento con il Boh Talent è solo all’inizio, con nuove tappe che si svolgeranno in diverse città italiane, in attesa della grande finale. Non resta che aspettare per scoprire i nuovi talenti che si contenderanno la vittoria.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Una risposta

  1. Salve.A gennaio di quest’anno mi è stata messa una multa nei parcheggi della Corte del Sole.La mia vettura era momentaneamente parcheggiata non negli spazi bianchi ,ma non disturbava e perdipiu nemmeno nelle strisce.Il giorno la polizia di Sestu ha messo multe a tutte le macchine parcheggiate così. Ora mi chiedo non è mi mai accaduto.Potevano farlo di multarmi?La zona è privata?Aspetto risposta.Grazie in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie