Dal 31 Maggio “Racconti nel Parco” presso il Roseto dell’Orto dei Cappuccini.

Prenderà il via mercoledì 31 Maggio, alle 18,00, la rassegna culturale “Racconti nel Parco” che sarà ospitata presso il Roseto dell’Orto dei Cappuccini.

I nostri parchi si prestano a tante attività ma fino a questo momento il punto debole è stato quello culturale e da qui nasce l’idea di realizzare una rassegna culturale che fosse ospitata in uno spazio verde.

L’obiettivo è quello di portarla avanti fino all’autunno ma vedremo strada facendo in base alle condizioni meteo. E la scelta dell’Orto dei Cappuccini non è certo casuale, perché è uno spazio che si presta per questo tipo di iniziative. A Cagliari abbiamo undici parchi ampi e molto vissuti, soprattutto dopo la pandemia.

E l’Orto rappresenta uno spazio unico e pregiato, a dimensione di quartiere e con un atmosfera molto riservata. Una sorta di anfiteatro naturale.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Una risposta

  1. Non si è detto niente se in caso di pioggia c’è una sede alternativa o invece si ferma tutto, così il 31 maggio saltato a sorpresa. Un evento aperto a tutti non si può comunicare solo con indirizzari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati