L’omaggio a Sonia di Riverrun

Riempiamo Cagliari di Sonia. Facciamole sentire quanto manca alla città che tanto amava.
E’ l’iniziativa di Riverrun con cui Sonia ha collaborato attivamente per tanti progetti: “La scorsa settimana è scomparsa – scrivono – un’amica e collaboratrice molto cara: Sonia Carta Mameli, il cuore della pagina Facendo “Cose” a Cagliari. Per questo con le sue amiche e amici ci siamo ritrovati a pensare a un modo per ricordarla e riempire il grande vuoto che ha lasciato.
Con questo ritratto, realizzato a sei mani da Andrea Casciu, Alberto Marci e Laura Farneti, ci piacerebbe riportare la sua presenza in tutti i luoghi che amava e che conosceva e frequentava attraverso il suo lavoro in giro per Cagliari alla ricerca di passioni, eventi, persone e comunità.
Se volete ricordarla con noi mandateci la vostra mail con un messaggio in DM o scrivendo a info@riverrun.it e vi invieremo il file di questa immagine da poter stampare e appendere in tutti i luoghi significativi di questa città: abbiamo lasciato uno spazio bianco per poter permettere a chi lo desidera di scrivere un pensiero dedicato a lei”

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Una piazza per Carlotta Dessì

Il ricordo di Carlotta Dessì, giornalista e inviata per diverse testate televisive come Mediaset e Sky, continua. I suoi genitori, Orazina e Ignazio Dessì, hanno