Natale a Palazzo Doglio: un mese di eventi imperdibili a Cagliari

Palazzo Doglio si prepara ad accogliere il Natale con una serie di eventi esclusivi che trasformeranno ogni angolo della struttura in un’incantevole scenografia natalizia. A partire dal 30 novembre, ogni weekend (sabato e domenica, dalle 12:00 alle 21:00), l’American Bar proporrà i tradizionali Winter Drinks con vin brulé, castagne e cioccolata calda, immersi nell’atmosfera magica delle luci natalizie. L’Osteria del Forte offrirà inoltre momenti di svago per i più piccoli con kit natalizi creativi durante i pasti.

Dal 29 novembre al 1 dicembre, il Teatro Doglio ospiterà il prestigioso LEI Festival, esplorando il tema del gioco con ospiti di rilievo, tra cui il filosofo Umberto Galimberti. Domenica 8 dicembre, dalle 16:00 alle 19:00, la Corte Doglio accoglierà Babbo Natale e l’attesissima accensione dell’albero di Natale, in collaborazione con Seconda Stella, dando il via a una serie di eventi unici.

Il 14 dicembre, il Teatro Doglio ospiterà la quarta edizione del Christmas Gospel, con le voci straordinarie di Junior Robinson e Lois Kirby accompagnati dal Black Soul Gospel Choir. Il 15 dicembre, la Corte si trasformerà nell’Elves’ Village con attività natalizie gratuite per i più piccoli, tra laboratori creativi, giochi e storytelling.

Il 21 dicembre, il Giardino d’Inverno a tema natalizio darà il benvenuto agli ospiti, mentre il 24 dicembre, la tradizionale Cena della Vigilia offrirà una serata speciale, seguita dal Pranzo di Natale il 25 dicembre, firmati dallo chef Alessandro Cocco. Il 28 dicembre, il Teatro Doglio proporrà il Candlelight, un’esperienza musicale unica, mentre il 31 dicembre, la Cena di Capodanno con musica dal vivo e un emozionante countdown nella Corte accoglierà il 2025 in grande stile.

Un programma ricco di eventi che renderanno il Natale a Palazzo Doglio un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie