Nasce a Cagliari l’organizzazione “Retake”

Da qualche giorno visualizzavo sulla mia bacheca il gruppo ” Retake Cagliari” non potevo rimanere indifferente e sono andata a scoprire qualcosa di più che condivido con voi

Retake è un’organizzazione di volontariato impegnata nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio.

Stefano Pili e Antonietta Marconi sono oggi i due ragazzi che gestiscono “il gruppo Facebook” e lanciano insieme ad altri ragazzi varie iniziative in città.

La prossima che hanno pianificato, insieme ai Salesiani dell’oratorio di Don Bosco e ad altre associazioni ambientaliste del territorio, si terrà giovedì 26 agosto alle 18:30 in Piazza Giovanni XXIII (Cagliari).

“Ripuliremo la parte restante del muro di cinta dell’oratorio ancora sporco da tag, graffiti e affissioni abusive. I Salesiani ci daranno una mano nell’acquisto del materiale (soprattutto il gel anti-graffiti) e comunque è avanzato del materiale dalle precedenti due iniziative simili”

E voi avete già aderito al gruppo? Io vi lascio sempre tutte le indicazioni, poi vedete voi eh…

https://www.facebook.com/groups/retakecagliari/?ref=share

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni