Antonio Orione del gruppo Ena racconta del green pass nella sua azienda.

È arrivato il fatidico giorno!

15-10-2021

Da oggi tutti i lavoratori, dovranno presentare il Green Pass.

Antonio Orione del gruppo Ena racconta cosa è stato fatto in questi mesi nella sua azienda e la reazione dei suoi dipendenti alla nuova regola.

“Tutti i dipendenti tutte le settimane, fanno a carico dell’azienda un tampone, ma da oggi ogni dipendente non vaccinati dovrà farsi più tamponi per ottenere il green pass.

“Per prudenza e salvaguardia dei lavoratori e dei clienti, da mesi la mia azienda paga un tampone settimanale a tutti i dipendenti, si continua a farlo tutte le settimane, anche se il 96٪ dei dipendenti è ormai vaccinato.

Abbiamo le mucose nasali integre(anche se qualcuno è più sensibile) e la dott.ssa che li esegue non ha mai raggiunto il cervello di nessuno di noi.

Ci siamo fatti carico di un costo notevole per tutelare il lavoro di tutti, ma i nostri 4 tamponi non coprono le nuove regole, i non vaccinati dovranno farsi carico del costo di 4 tamponi al mese.

Nessuna protesta, è un loro problema soggettivo, che hanno compreso; così come chi abita più lontano spende di più per arrivare in ufficio, chi non è vaccinato spenderà di più per entrare in ufficio.”

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni