Cagliari: la Ibiza dei ristoranti

Cagliari sembra diventata anche a voi la Ibiza … dei ristoranti?

A me un po’ si.

Definita la terza città più trendy da una studio, realizzato da “BravoSconto”, ( qualche dubbio ce l’ho, ma lo tengo per me) che lo ha svolto sulle 25 città più grandi del Belpaese per popolazione, incrociando 34 fattori.

E qui viene il bello

Cagliari viaggia forte anche nella ristorazione, dove ottiene il secondo posto grazie ai più di dieci ristoranti per km quadrato”

I suoi quasi 149 mila abitanti, possono scegliere tra due quartiere che ormai sembrano delle grandi cucine a cielo aperto.

Ormai non solo lo storico quartiereLa Marina” situato davanti al porto, che tanti anni fa limitó il passaggio delle auto per mettere nelle strade tavolini e sedie, oggi trovate una vasta scelta nel corso Vittorio Emanuele, dove passeggerete anche tra un pub, un ristorante, vari locali etnici e pizzerie.

Insomma, Girendi, castiendi e pappendi (girando, guardando e mangiando) si sono fatte le 23,30.

Ora cosa mi offre la città, soprattutto in estate?

Raccontamelo tu, perché io non vorrei tornare a casa, ma questo devo fare perché Cagliari a mezzanotte spegne tutte le luci.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Una risposta

  1. Come diceva la mia anziana vicina di casa :”a mesanotti passa sa motti” e poi peddi cotta peddi crua donniunu a domu sua….quindi Cagliari rispetta le antiche tradizioni…..di notte si dorme!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni