Le famosissime “Barrose”, le donne realizzate dalle “Sorelle Ariu” che hanno il laboratorio a Cagliari, dopo aver seguito con grande interesse la pubblicità in cui una Venere di Botticelli trasformata in una “virtual influencer” tramite un collage che unisce la testa del dipinto al corpo di una donna umana accompagna i suoi follower immaginari a scoprire le bellezze dell’Italia: paesaggi, città d’arte, piccoli borghi, tipicità enogastronomiche.
Hanno deciso di dire la loro e di mostrarvi alcuni monumenti della città di Cagliari. Vi riportiamo qui sotto il post che potete trovare nella loro pagina ufficiale.
https://www.facebook.com/viacostituzione
“Hanno detto di dire alla Venere di Botticelli di sopportare, che a noi italianə non ci va mai bene niente, che non è per i 9milioni o perche pensano che la Venere sia stata usata attipu Chiaretta Ferragni è che noi siamo così…
Comunque hanno detto anche di dire che loro le due Barrosette visto che LunaRossa non l’abbiamo voluta se si mettono una maglietta a righe potrebbero rappresentare la Sardegna nel mondo anche per per molto meno,anche di spalle”
Belle le Barrose che Fanno Cose a Cagliari e che pubblicizzano la città