Prenderà il via mercoledì 31 Maggio, alle 18,00, la rassegna culturale “Racconti nel Parco” che sarà ospitata presso il Roseto dell’Orto dei Cappuccini.
I nostri parchi si prestano a tante attività ma fino a questo momento il punto debole è stato quello culturale e da qui nasce l’idea di realizzare una rassegna culturale che fosse ospitata in uno spazio verde.
L’obiettivo è quello di portarla avanti fino all’autunno ma vedremo strada facendo in base alle condizioni meteo. E la scelta dell’Orto dei Cappuccini non è certo casuale, perché è uno spazio che si presta per questo tipo di iniziative. A Cagliari abbiamo undici parchi ampi e molto vissuti, soprattutto dopo la pandemia.
E l’Orto rappresenta uno spazio unico e pregiato, a dimensione di quartiere e con un atmosfera molto riservata. Una sorta di anfiteatro naturale.
Una risposta
Non si è detto niente se in caso di pioggia c’è una sede alternativa o invece si ferma tutto, così il 31 maggio saltato a sorpresa. Un evento aperto a tutti non si può comunicare solo con indirizzari