A Cagliari forse non tutti sanno che esiste un servizio di Trasporto Solidale, coordinato dalla Cooperativa sociale Agape, a disposizione di tutti. È la soluzione ideale per raggiungere l’aeroporto, per organizzare gite ed escursioni ovunque in Sardegna o come servizio di accompagnamento per visite mediche e altre esigenze specifiche.
Il Trasporto Solidale Agape utilizza van Mercedes-Benz di ultima generazione dotati di tutti i migliori confort e i sistemi di sicurezza, con disponibilità fino a 9 posti (compreso il conducente). Alla guida del personale professionale e preparato in grado non solo di condurre il mezzo ma di assistervi in ogni modo possibile.
È un modo innovativo per risolvere i problemi di spostamento personale o di gruppo, limitando i costi e contribuendo a supportare iniziative in ambito socialerealizzate dalla nostra Cooperativa.
Come funziona?
Basta prenotare il van come shuttle per l’aeroporto, oppure per una gita fuoriporta con gli amici, o ancora per farsi accompagnare ad una visitaspecialistica e ritorno, tutto nel massimo comfort, è molto semplice.
Telefonare al 070 2359757 e prenotare il viaggio almeno 24 ore prima e attendere la conferma.
Mobilità innovativa
Il servizio di Trasporto Solidale Agapenon è semplicemente avere un’opzione rispetto ai tradizionali mezzi di trasporto, ma consente di sentirsi parte attiva di un processo di salute mentaleportato avanti dalla Cooperativa Agape.
Il Trasporto Solidale è sostanzialmente un metodo simpatico ed innovativo di fund rasing, che consente a te di contribuire ad una realtà esistente da quasi venti anni e che opera sul territorio, e a noi di realizzare tanti progetti diversi nel campo della psicologia e dell’assistenza.
Perché non provarlo?