Uniqcharter, a bordo per scoprire le coste del sud Sardegna

La passione per il mare e l’amicizia fraterna: così nasce Uniqcharter, da un’idea di Federico Pani e Gianni D’Aquila.
Immagina di partire la mattina con il suono delle onde che accarezzano  la tua barca. Il sole sorge lentamente all’orizzonte, tingendo il cielo di sfumature dorate, mentre tu ti prepari per un’altra giornata di esplorazione e relax. Oppure di vedere quello stesso sole declinare e goderti le ultime.
Questo è solo l’inizio di un viaggio indimenticabile a bordo di un charter nel Sud Sardegna.
“Dopo anni di amicizia e super attaccamento al mare e tutto quello che galleggia  – ci ha raccontato Federico – abbiamo deciso di dar vita ad una società di charter con base Cagliari, per quest’anno e Villasimius dal prossimo. Abbiamo comprato una flotta di gommoni nuovissimi e molto grandi, di marca Tender, sono tutti di dieci metri con bagno interno in modo da distinguerci da quello che attualmente offre il mercato che non prevede mezzi di lusso e offerte tailor made come le nostre”.
Si punta tantissimo sulla qualità per offrire il massimo, è la garanzia.
Tre sono i pacchetti in offerta: tour di tre ore via mare attorno a Cagliari: partenza da Su Siccu e navigazione sino al Poetto con tante soste per bagni, tuffi, snorkeling e relax; aperitivo al tramonto noleggio del gommone con skipper per tutta la giornata (in questa occasione uno può scegliere di andare a Villasimius o Chia e godere di una giornata totalmente disegnata sui desideri).

Non mancano, ci ricorda Federico, eventi aziendali, feste pre matrimoniali o gift card per regali speciali e magari chissà, la mente dei due tirerà fuori. E chissà che noi di Facendocose prima o poi non saliremo a bordo per raccontarvi Uniqcharter!

Per info e prenotazioni www.uniqcharter.com

Su Instagram @uniqcharter

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni