Inkentro, parte la raccolta fondi per la libreria di via Grazia Deledda

Qualche giorno fa ne abbiamo parlato con un post del nostro Nick Tixi.

Le librerie rappresentano un prezioso baluardo di cultura e comunità in una città come Cagliari. Questi spazi non sono solo luoghi dove acquistare libri, ma veri e propri rifugi per gli amanti della lettura, fucine di idee e incontri.

Purtroppo, le sfide che queste librerie devono affrontare sono molteplici e oggi, come Facendocose, vogliamo farci sentire anche noi per salvare InKentro.

Supportiamo e condividiamo la raccolta fondi su GoFundMe per garantire la continuità del  progetto e preservare questo angolo di cultura nel cuore della città, in piazza Repubblica. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, è fondamentale.

La libreria ha pensato che per ringraziare le persone della generosità ci saranno delle “ricompense speciali che vi faranno sentire ancora più parte di questa straordinaria comunità di lettori”.

Curiosi di scoprire quali sorprese vi attendono? Visitate il link alla raccolta fondi che troverete nel primo commento e unitevi a noi nel sostenere InKentro. Insieme possiamo fare la differenza e continuare a far vivere questo luogo magico per tutti gli appassionati di libri.

Ecco il link alla raccolta fondi: https://www.gofundme.com/f/salviamo-inkentro-insieme

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni