Un passaggio e un gesto solidale: ecco Agapexpress

Hai bisogno di un passaggio o un transfert e vuoi fare anche un gesto solidale?

A Cagliari, da alcuni anni, c’è Agapexpress, un servizio di trasporto solidale a disposizione di tutti. È la soluzione ideale per raggiungere l’aeroporto, organizzare gite ed escursioni ovunque in Sardegna, oppure come servizio di accompagnamento per visite mediche e altre esigenze specifiche. Insomma, scegliete voi. Ricordate che la prenotazione va fatta almeno ventiquattr’ore prima del servizio e il pagamento è fatturabile!

Lo abbiamo provato per voi! Agapexpress utilizza van Mercedes-Benz di ultima generazione, dotati di tutti i comfort e sistemi di sicurezza, con disponibilità fino a 9 posti (compreso il conducente). Alla guida del van personale professionale e preparato, in grado non solo di condurre il mezzo, ma anche di assistervi in ogni modo possibile.

È un modo innovativo per fare cose! Scherzi a parte per risolvere i problemi di spostamento personale o di gruppo, limitando i costi e contribuendo a supportare iniziative in ambito sociale realizzate dalla Cooperativa Agape che si occupa di salute mentale.

Info https://www.agapesardegna.it/trasporto-solidale/

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati