Lavorare “giocando”. Ecco la nuova frontiera degli stage internazionali!

Quanti, giovani e meno giovani, amanti dei video giochi, avranno sempre sognato di lavorare alla loro progettazione, essendo parte integrante di un grande team. Quanti avranno immaginato di dar vita, grazie alle loro idee, a videogames di enorme successo ottenendo fama e alti guadagni. Oggi arrivare a questo obiettivo, lavorando con un team internazionale, è diventato possibile anche per molti di voi, attraverso uno stage davvero interessante che si svolgerà ad Amburgo!
L’Azienda Goodgame Studios è una delle più importanti società in Europa e la prima in Germania. Può contare su uno staff di ben 350 impiegati che danno vita a videogiochi venduti in tutto il mondo, tradotti in 24 lingue e utilizzati da oltre 105 milioni di persone. Ora questa grande azienda è alla ricerca di italiani e stranieri con un’eccellente conoscenza della lingua italiana che vogliano mettere a disposizione le proprie conoscenze, competenze e capacità per sei mesi, durante i quali vivranno a pieno ritmo un’esperienza che garantirà a moltissimi di loro un impiego futuro in questo campo!

Lo stage  della Goodgame Studios prevede un rimborso mensile di 450 euro e vi è ampia flessibilità riguardo la data d’inizio dello stesso, che generalmente va dalla primavera all’inizio dell’estate.

In un periodo in cui reinventarsi e cercare nuove strade diviene un imperativo sempre più necessario, aprirsi a nuove possibilità entusiasmanti e fuori dall’ordinario può diventare la risposta che cercate!

 

Per info i contatti a cui rivolgersi sono

www.goodgame.com/jobs
Goodgame Studios Theodorstraße
42-90, Haus 11 22761 Hamburg

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie