L’associazione What about Sardinia lancia una nuova mappa della città scaricabile gratuitamente e molto curiosa con nuovi posti e itinerari che magari molti non conoscono?
“Perché creare un’ennesima mappa di Cagliari?” se lo sono chiesti i giovani di What About Sardinia (http://www.whataboutsardinia.it), associazione culturale che opera da diversi anni in città esi occupa di ricerca, analisi, ed elaborazione di proposte innovative nei settori del turismo e deglieventi, mettendo al centro del proprio lavoro la promozione della Sardegna e delle sue eccellenze a livello locale ed internazionale.
“Perché questa non è una mappa, è tipo una mappa. Non per altro si chiama A tipu Map.Scaricabile, piegabile, arrotolabile, ci sono posti che conoscono tutti e posti che non conosce nessuno” spiega il presidente Maurizio Orgiana.
Troverete il mercato San Benedetto, la ciclofficina Sella del Diavolo, Coccodì, il Major, l’Old Square e Vai che c’è n’è di più. I giardini pubblici, il cimitero di Bonaria e la pizzetta d’oro, Bobocono e il Royal. Locali, ristoranti, piazze e posti speciali scelti per uscire e rientrare dal solito.
“What About Sardinia ve la offre così, a gratis”. E se notate non ci sono neanche i classici banner pubblicitari intorno. E’ tutto autoprodotto e si può scaricare e stampare liberamente e gratuitamente.
Clicca qui per scaricarla