Radioattivi, i giovani su Radio Golfo degli Angeli

Da sabato 8 giugno un nuovo programma  in collaborazione con il sito d’informazione Cagliari.globalist

Quando: ogni sabato alle 09:40. Dove: sulla cara vecchia radio, FM, frequenza 94.100, stazione Radio Golfo degli angeli e subito dopo troverete sulle pagine di Cagliari.globalist.it il video della puntata.

15 minuti con un ospite in studio per raccontare la propria esperienza, la propria attività, i sogni e le prospettive di chi dedica un pezzo della propria vita a migliorare un destino collettivo.

Si chiama Radioattivi, nome che già vuol raccontare l’energia e il dinamismo che vuol trasmettere

“Sarebbe bastato per raccontare tutto questo una semplice nota su facebook, un post, un articolo su cagliari.globalist? Secondo me no” spiega sulla pagine di Cagliari globalist Moreno Pisano, il conduttore che aggiunge come “fare radio, dare voce ai giovani significa dare fiato e peso alle idee sottraendole al chiacchiericcio e rumore che anima queste discussioni sul web e al silenzio di certa classe politica sui temi che in questa serie di puntate affronteremo. 15 minuti per dare celebrità alle idee e raccontare come i giovani vogliono cambiare quest’Isola”

“A fine puntata – aggiunge Pisano – ogni ospite scriverà su un foglio bianco tre idee programmatiche per la Sardegna dei prossimi anni. Queste idee verranno raggruppate per aree tematiche e alla fine del ciclo di puntate in una assemblea pubblica con gli ospiti che hanno partecipato al programma si stilerà un manifesto della Sardegna dal 2014 per i futuro”.

Sciradì sarà sicuramente all’ascolto.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie