Sweet Sardinia, da oggi su La5 il reality che parla sardo

Sono 8 le coppie protagoniste del nuovo programma alla scoperta delle bellezze e delle tradizioni dell’Isola 

Ecco Sweet Sardinia, un viaggio (in differita) a bordo di un veliero, El Pirata Boat, lungo le coste della Sardegna, ma con frequenti incursioni all’interno.

L’imbarcazione attraccherà in vari porti, da Cagliari ad Arbatax, da Porto Rotondo a Castelsardo, da Alghero a Bosa fino al porto di Calasetta, per poi chiudere nuovamente a Cagliari.

Il viaggio sarà una vera e propria cartolina turistica per la nostra isola perchè si parlerà anche di tradizioni, cultura, lingua e prodotti tipici ma, nell’ambito di questo, ci sarà proprio una sfida per testare l’affinità di coppia in condizioni difficili e soprattutto con prove ad-hoc come misurarsi con il dialetto sardo, sapere di arte nel museo di Cagliari, conoscere i testi di Grazia Deledda, scalare le pareti del Gennargentu o attraversa il Parco del Sulcis

La prima puntata andrà in onda stasera alle 21.10 su la5 e anche in seconda serata su Canale 5, mentre le puntate quotidiane saranno trasmesse sempre sempre su La5.

Ci sarà una giuria che andrà ad eliminare una coppia per settimana: l’attrice e conduttrice Alessandra Barzaghi, lo psicoterapeuta di coppia Luca Mazzucchelli e la scrittrice Federica Bosco.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie