Ha preso il via la campagna di adesione alla Compagnia dei Ragazzini per l’anno 2013-2014, riservata a tutti i giovani, che, suddivisi in tre gruppi in base all’età (6-10, 11-13, 14-17 anni) avranno la possibilità di cimentarsi con il mondo del teatro.
Un’iniziativa, quella della Compagnia, nata nel 2004 grazie ad una intuizione di Monica Zuncheddu, attrice e regista, che ha voluto fare in modo di progettare un teatro fatto da giovanissimi interpreti. Per questo ha puntato su un ensamble stabile che prende forma come fanno i professionisti del teatro, con l’unica peculiarità che gli aspiranti attori hanno tra i sei e i sedici anni.
Con la suddivisione nei tre gruppi è possibile rendere più efficace il tipo di lavoro in base alle fasce di età in modo da arrivare ad una produzione teatrale di ottimo livello. Fondamentale per potersi esibire nei contesti più svariati come rassegne teatrali, trasmissioni televisive e festival di teatro per adulti e ragazzi.
Chiunque fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni o ad iscriversi, può contattare direttamente la Compagnia dei Ragazzini via mail all’indirizzocompagniadeiragazzini@gmail.com oppure chiamando il numero 3280853987
(fonte: ufficiostampacagliari.it)