Libri e lotteria, il Natale alla Libreria Cocco

È tempo di Natale e qual è il primo posto che viene in mente per fare regali? Quello con cui non sbagli mai? Facile, la libreria.

In particolare quest’anno, per il periodo pre-natalizio, sarà la Libreria Cocco a farvi il regalo, attraverso eventi dedicati a lettori adulti e a piccoli neofiti del libro.

 

Si parte domenica 21 dicembre con la Lotteria di Natale, dedicata a grandi e piccini, alla quale possono partecipare tutti coloro che hanno acquistato un libro dal 1 dicembre e ricevuto in omaggio il biglietto di partecipazione. Sarà una serata in pieno clima natalizio con premi per adulti e bambini.

Dalle ore 17:30 avrà inizio la lotteria per i bambini, alle 19:00 la lotteria per gli adulti.

 

Lunedì 21 dicembre sarà il turno di Pierluigi Serra, che dalle 18:00 alle 20:00 sarà ospite della Libreria e delizierà i clienti con retroscena e aneddoti tratti dal suo libro “Fantasmi a Cagliari. Il ritorno della anime”. Concluderà il consueto firma-copie.

 

Mercoledì 23 dicembre tocca invece al giornalista del TG3 Paolo Piras, che sarà presente dalle 19:30 a presentare il suo libro “Bravi & Camboni”, un tracciato di tutti quei personaggi che non hanno brillato con la maglia rossoblù addosso ma che vengono ricordati sempre con un pizzico d’affetto. Ad accompagnare Piras, il giornalista dell’Unione Sarda Giuseppe Meloni e il tastierista e cantastorie Alessio Sanna.

 

L’appuntamento per gli eventi è alla Libreria Cocco, in via Tuveri 16/a, a Cagliari.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie