Flashmob: i cinema riaccendono le luci per una sera

In piena Fase 2, lo spettacolo riprende a muovere piccoli timidi passi.

Cantanti e attori hanno iniziato a trasmettere live dal salotto di casa, i format televisivi sono proseguiti a porte chiuse e i David di Donatello, annuale premiazione cinematografica, si sono svolti anche quest’anno, riuscendo ad unire le due trovate.

La cerimonia, inizialmente prevista per aprile, è stata rimandata a venerdì 8 maggio, e, per la stessa data, è stato indetto dall’Anec, un flashmob con l’hashtag #riaccendilcinemaper una sera si illuminano le insegne e gli schermi in attesa della riapertura e di un ritorno alla normalità.

Il cinema Greenwich d’Essai di Cagliari ha partecipato all’iniziativa, pubblicando sulla bacheca della pagina facebook le fotografie di sale e insegne illuminate.

Quando le attività saranno riaperte, potrete visitare il cinema e gustare la programmazione degli spettacoli, originali e sempre ricercati, in via Sassari 65/67!

Fotogallery Cinema Greenwich d’Essai

Vincitori David Donatello 2020

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie