Antuofermo non si ferma e… si riveste di tradizione

È il 1938 che inizia la storia di Francesco e Rosa Antuofermo. Il loro primo negozio fu aperto nella storicissima Via Baylle.

Con il tempo sono nati altri negozi, i figli e poi i nipoti hanno portato una ventata di nuove idee e tanto entusiasmo portato dalle giovani generazioni.

Nel 1985, quando pochi immaginavano che quello sarebbe stato il futuro, la famiglia ha deciso di investire in qualcosa di radicalmente nuovo: un grande centro di vendita al pubblico, fuori dalla città ma accessibile ai tanti paesi presenti nella zona. Oggi Antuofermo – che si trova nella ex Ss 131 al km 11 – è una struttura con più offerta e proposte diversissime e la famiglia mette tanta attenzione alle tendenze e alla comunicazione con i clienti.
E ancora oggi, dopo più di 80 anni, Antuofermo è sempre un riferimento per tutta la Sardegna.

La loro mission? guardare sempre avanti e di rinnovarsi in continuazione, ed è per questo motivo che hanno deciso in questi giorni di presentare il nuovo logo che si ricollega alla loro storica tradizione, riportando la data della nascita del primo negozio. Antuofermo non si ferma e… anche noi celebriamo il nuovo logo!

Nuovi progetti? Simone ci dà qualche indiscrezione: si punta su ecommerce e magari, uno spazio ristoro nel punto vendita, anche se è presto per aver certezze. “La normalità è già un obiettivo” suggerisce.

Antuofermo srl
ex S.S. 131 km 11,100
09028 Sestu
Cagliari
Sardegna

+39 070 22056
info@antuofermo.it

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie