Decathlon a Cagliari, ma quanto manca?

Non che ci sia voglia di muoversi e far ginnastica con queste temperature, ma risparmiare, si sa, piace a tutti. Dagli eventi a scrocco alle svendite, il cagliaritano ama cercare i prezzi migliori e le occasioni da braccino corto. E poi c’era stata la polemica dei runner nel periodo del lockdown, e l’idea che tutti lo facessero solo per uscire di casa ma della forma fisica interessasse a pochi.
Invece no, ora non avete scampo! Manca davvero poco all’inaugurazione di Decathlon a Cagliari. Ufficiale l’arrivo del colosso francese dell’abbigliamento sportivo, che aprirà il punto vendita più grande della Sardegna nel centro commerciale di Santa Gilla, in via San Simone (dentro l’ex Auchan). Anche perchè andare a Sassari non era proprio il massimo, specie per la nota rivalità cittadina e l’idea che la seconda città sarda avesse il noto colosso è stata maldigerita per anni. Ora, invece, si pareggiano i conti, con un centro ancora più grande.

Ci sono in palio 40 posti di lavoro, che è sempre un bene, a fronte di migliaia di cv inviati. Quasi conclusi i lavori, serrande alzate a settembre. Quanta attesa per far razzia di attrezzature sportive a poco prezzo? Ma poi, davvero, andrete tutti a far ginnastica più di prima?

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati