Il nostro “Hero”è.. Gigi Riva

Tutti abbiamo un eroe e per molti sardi si chiama Gigi Riva.

Nicola Riva, il figlio, è stato il testimonial della maglia realizzata da Zerostileshop con la figurina del padre Gigi per la collezione “My Hero” .

Il volto di Riva non è l’unico di questa collezione, infatti il brand italiano fondato da tre ragazzi, quando ha lanciato la collezione, si è immaginato questo slogan: Se sei anche tu un appassionato di calcio, se sei anche tu un nostalgico malinconico non puoi non indossare le t-shirt dei “My Hero”, i nostri SuperEroi erano reali…e scendevano in campo”. Eccoli i calciatori che ci hanno fatto e ci fanno ancora sognare. La serie di illustrazioni dedicata agli “Eroi calciatori” del passato è realizzata da Riccardo Di Virgilio Mambella uno dei tre soci. Oltre ad essere simpatiche, queste t-shirt contribuiscono a una buona causa: parte del ricavato delle vendite sarà devoluto all’Associazione Genitori Bambini Emopatici, una onlus associata con “CASA 30 ORE PER LA VITA”.
Si ringraziano gli amici calciatori che avendo dato il loro consenso, hanno permesso di realizzare questa collezione e a dare un piccolo contributo per una causa nobile.

Vi segnaliamo il loro lo shop online https://www.zerostileshop.com/collections/my-hero-nostalgic-collection/products/tshirt-uomo-gigi-riva-vnt-my-hero-zerostile-factory

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie