Smart Working a casa? Anche no! C’è la Saletta al Quartiere del Sole

Stanchi di lavorare a casa? in periodo di smart working, schiavi delle bizzarrie del virus, molti hanno dovuto ripensare al luogo di lavoro.

Comincia a pesare stare a casa o nel bar sotto casa dove il proprietario inizia a guardarvi in un misto di insofferenza e odio. Così abbiamo scoperto, in realtà lo sapevamo già, un luogo a Cagliari dove lavorare, in estrema sicurezza.

Siamo al Quartiere del Sole, in via del Sole, alla Saletta. Un ampio spazio, completamente rinnovato, al piano terra. Il luogo ideale per lavorare fuori casa, perfetto per chi ha vuol essere libero da impegni fissi con un ufficio. Le tariffe sono giornaliere, settimanali e mensili.

Francesco sarà felice di ospitare, rispettando le norme e i protocolli anti-Covid, gli smart workers e i nomadi digitali (esistono anche a Casteddu?) con la sua maniacale attenzione ai particolari: wi-Fi libera, servizio stampa, catering, bar riservato, schermo gigante e altri servizi a disposizione.  Non proprio un coworking, ma qualcosa di più!

A proposito, segnalateci altri luoghi dove poter lavorare in tranquillità e sicurezza, senza esser visti male per aver collegato un pc alla presa di corrente e per aver chiesto una password del wifi! 😉

Pagina Facebook https://www.facebook.com/lasaletta.space/

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie