Shopping Day:il 23 e 24 novembre sconti nei negozi di Cagliari

Sconti del 20 per cento in circa 250 negozi, ristoranti del centro con menù fisso a 18 euro e biglietti per i musei leggermente ridotti. E’ questo il piatto forte di Shopping day: la manifestazione organizzata per venerdì e sabato a Cagliari dalla Confesercenti, con la collaborazione del Comune, per invogliare le famiglie a riversarsi nel centro e fare shopping a prezzi vantaggiosi prima dei saldi.

“Vogliamo dare ai cagliaritani un’occasione per risparmiare e al tempo stesso soste nere il commercio cittadino, in un periodo di crisi profonda”, ha spiegato durante la conferenza di presentazione Roberto Bolognese, responsabile provinciale di Confesercenti

Quest’anno sono arrivate circa 250 adesioni tra esercizi commerciali, ristoranti e dal consorzio Camù, che garantirà uno sconto di 50 centesimi sul prezzo del biglietto per visitare i musei cittadini.

I negozi applicheranno uno sconto del 20 per cento, ma in alcuni casi la percentuale di sconto sarà anche maggiore, mentre per quanto riguarda il settore della ristorazione, per la due giorni sono previsti menù che variano dai 18 fino a un massimo di 20 euro. “Il menù sarà completo, dagli antipasti al caffè, compreso di bevande”, ha aggiunto Luca Mureddu, rappresentante dei ristoratori, “l’orario di apertura dei negozi sarà quello consueto, ma i commercianti saranno liberi di osservare anche l’orario continuato”.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie