Blind Heart, sorridere con il brand di abbigliamento in chiave horror/ironica su Cagliari

Iniziamo a parlare di giovani e giovani che fanno cose anche sulla nostra pagina. Era ora, ci direte, perchè ci stavamo quasi rammollendo e che Cagliari non fosse fatta per giovani. Invece no, vi stupiamo ancora. E parliamo di abbigliamento, con un nuovo brand tutto da indossare!

Bruco Mela, Torre dell’Elefante e Sella Del Diavolo sono solo alcune delle attrazioni più conosciute di Cagliari: ma avete mai immaginato di vederle animate da simpatici scheletri e illustrate su t-shirt coloratissime ed ecologiche? Forse no, ma durante il lockdown ci ha pensato il nuovo brand cagliaritano Blind Heart, realizzando come sua prima linea di abbigliamento un omaggio al capoluogo sardo.

La collezione si chiama “The Undead Island”, è stata rilasciata giusto qualche settimana fa come shop online sulle pagine social di Blind Heart ed è stata realizzata interamente dall’illustratore cagliaritano Marco “MaCro” Costa, fondatore e designer del brand.

“Si tratta di una collezione variegata, di cui fanno parte quattro diverse illustrazioni stampate su t-shirt di materiali ecologici in sei colori differenti”, ha spiegato il suo creatore. “Tutte le scene che ho rappresentato”, continua MaCro, “hanno come protagonisti dei simpatici scheletri che interagiscono con alcuni dei luoghi più caratteristici della “non morta” città di Cagliari.”

Per richiedere informazioni e ordinare i prodotti Blind Heart:

FB DM → m.me/BlindHeartClothing

MAIL → info@blindheart.it

WHATSAPP → +39 340 005 1505

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati